Mi presento

io web

Ho studiato, mi sono laureato in Scienze della Comunicazione. Ho fatto lavori attinenti ai miei studi ma poi  ho seguito la mia passione e questo fa di me una persona felice e appagata:  non c’è niente di meglio al mondo che vivere delle proprie passioni. Ho deciso di lasciare tutto e di fare quello che volevo davvero fare: il fotografo.

Quando le cose si fanno per passione si dice che i risultati arrivino. Quello che, di sicuro, arriva è la consapevolezza di aver trovato la mia strada…

Più che la macchina fotografica mi ha sempre affascinato il poter fissare, attraverso la fotografia, gli attimi, i momenti di vita, lo sguardo di papà, l’abbraccio della nonna, le lacrime della mamma. Storie di vita vera che,  altrimenti, resterebbero solo sbiadite nella memoria.

Lavoro in modo discreto, senza mai invadere la scena. I protagonisti siete voi, ed io sono lì per documentare  al meglio. Il mio compito è quello di cogliere ogni minimo dettaglio per farvi rivivere nel tempo, il vostro giorno più bello.

Mi piace pensare che possiate guardare il mondo anche attraverso i miei occhi e  magari vedere ciò che vedo io.

Sui risultati… giudicate voi !